Sanremo 2021: ecco chi sono i nuovi ospiti e quando si esibiranno i Big e le Nuove Proposte

by Admin

Pubblicato il

Il Festival di Sanremo inizia ufficialmente domani! Amadeus ha svelato i nomi dei nuovi ospiti che saranno presenti durante le cinque serate.

Il Festival di Sanremo inizia domani! Amadeus ha svelato i nomi dei nuovi ospiti che saranno presenti nelle cinque serate.

Come riporta biccy.it, nei quadri di Achille Lauro (uno ogni puntata) ci saranno Emma Marrone, Monica Guerritore, Fiorello, Claudio Santamaria e Francesca Barra. Fra i big della musica italiana ci saranno, come già annunciatoLaura Pausini, Marcella Bella (che canterà Senza un briciolo di testa e Montagne verdi), Gigliola Cinquetti (che si esibirà con Non ho l’età e Dio come ti amo), Fausto Leali (con i suoi brani Mi manchi e Io amo) e Loredana Bertè (che presenterà il suo nuovo singolo e non solo).

Durante le serate ci sarà anche il calciatore del Milan Ibrahimovic ed è stata diffusa una notizia riguardo un suo infortunio:

Sono stati svelati i nomi dei big e delle Nuove Proposte che canteranno durante le prime due serate. Ecco l’elenco della serata di domani, martedì:

NUOVE PROPOSTE
Avincola
Folcast
Gaudiano
Elena Faggi

BIG

Aiello
Arisa
Annalisa
Colapesce e Dimartino
Coma_Cose
Fasma
Francesca Michielin e Fedez
Renga
Ghemon
Irama
Madame
Maneskin
Max Gazzè e La Trifluoperazina Monstery Band

Per la seconda serata, invece:

NUOVE PROPOSTE
Davide Shorty
Dellai
Greta Zuccoli
Wrongonyou

BIG
Bugo
Gaia
Ermal Meta
Extraliscio feat. Davide Toffolo
Gio Evan
Fulminacci
La Rappresentante di Lista
Lo Stato Sociale
Malika Ayane
Noemi
Orietta Berti
Random
Willie Peyote

Che ne pensate?