Sanremo 2021, per il brano di Willie Peyote è già polemica: ecco tutti i riferimenti contenuti nel brano che stanno facendo discutere (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Il testo Mai Dire Mai (La Locura) ha già fatto parlare di sé!

Tra una settimana andrà in onda l’attesissimo Festival di Sanremo 2021!

Con la conduzione di Amadeus, il Festival della Canzone Italiana è quasi pronto per entrare nelle case di milioni di italiani. Nelle ultime ore, Willie Peyote, uno dei cantanti in gara di quest’anno, sta facendo molto discutere a causa del testo della sua canzone intitolata Mai Dire Mai (La Locura). Il cantate è schizzato in tendenza su Twitter a causa di alcuni riferimenti e frecciatine ad Achille Lauro, Elettra Lamborghini e non solo presenti nel testo della sua canzone. La notizia e le parole più discusse della canzone, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:

Anche quando parlano l’autotune, tutti in costume come gli X-men. Gridi allo scandalo, sembrano Marilyn Manson nel 2020. Nuovi punk vecchi adolescenti, tingo i capelli e sto al passo coi tempi. […] Non ho capito in che modo twerkare vuol dire lottare contro il patriarcato.

Qui il testo integrale della canzone:

Su Twitter alcuni utenti hanno sottolineato il loro disappunto:

Cosa ne pensate?