Sanremo 2021, per il brano di Willie Peyote è già polemica: ecco tutti i riferimenti contenuti nel brano che stanno facendo discutere (FOTO)

Il testo Mai Dire Mai (La Locura) ha già fatto parlare di sé!
Tra una settimana andrà in onda l’attesissimo Festival di Sanremo 2021!
Con la conduzione di Amadeus, il Festival della Canzone Italiana è quasi pronto per entrare nelle case di milioni di italiani. Nelle ultime ore, Willie Peyote, uno dei cantanti in gara di quest’anno, sta facendo molto discutere a causa del testo della sua canzone intitolata Mai Dire Mai (La Locura). Il cantate è schizzato in tendenza su Twitter a causa di alcuni riferimenti e frecciatine ad Achille Lauro, Elettra Lamborghini e non solo presenti nel testo della sua canzone. La notizia e le parole più discusse della canzone, riportate da biccy.it, non sono di certo passate inosservate:
Anche quando parlano l’autotune, tutti in costume come gli X-men. Gridi allo scandalo, sembrano Marilyn Manson nel 2020. Nuovi punk vecchi adolescenti, tingo i capelli e sto al passo coi tempi. […] Non ho capito in che modo twerkare vuol dire lottare contro il patriarcato.
Qui il testo integrale della canzone:
"Willie Peyote":
Per il testo del suo brano "Mai dire mai", in gara al Festival di #Sanremo2021 pic.twitter.com/3YEjDcxojq— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) February 23, 2021
Su Twitter alcuni utenti hanno sottolineato il loro disappunto:
Ok che è una canzone per i lavoratori dello spettacolo e ci sta, ma questo suo modo di fare "indie" non mi convince.
Ma poi cita anche: "non ho capito in che modo twerkare vuol dire lottare contro il patriarcato". Cazzo vuol dire? #Sanremo2021— Paluzzo💛 (@PaluzzoM) February 23, 2021
Cosa ne pensate?