Sanremo 2021: un calciatore del Milan potrebbe presentare con Amadeus

by Admin

Pubblicato il

Ecco i nuovi dettagli di Sanremo 2021: Amadeus affiancato da Fiorello. Si vocifera che sarà presente anche Gerry Scotti e un calciatore..

Dopo aver rivelato i nomi dei cantanti in gara, ecco i nuovi dettagli di Sanremo 2021. Al timone ci sarà, anche quest’anno, Amadeus affiancato dal suo amico e collega Fiorello. Si vocifera, inoltre, che sarà presente anche Gerry Scotti e anche un calciatore.

Oltre a questi famosi presentatori, ci potrebbe essere un personaggio pubblico molto importante e inaspettato. Il mondo della musica e del calcio potrebbero unirsi grazie a Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan.

Tramite Dagospia Giuseppe Candela ha rivelato le seguenti parole:

“Chi affiancherà Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021 previsto, pandemia permettendo, dal 2 al 6 marzo? Per le presenze femminili non sono state prese decisioni, circolano nomi anche improbabili. La carta coperta, il colpo a sorpresa, riguarderebbe una presenza maschile.

Sarebbero in corso le trattative, con buone possibilità di esito positivo, per portare al Teatro Ariston il campione svedese Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan al fianco della coppia formata da Amadeus e Fiorello per una sera ma con l’idea sul tavolo di un coinvolgimento anche in più serate”.

Vi piacerebbe vedere il calciatore sul palco dell’Ariston?