Sanremo 2022, Amadeus sarà accompagnato da cinque co-conduttrici: ecco svelata la prima

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo.

In molti, pertanto, si sono chiesti chi sono le cinque donne che accompagneranno Amadeus nelle cinque serate del Festival.

La prima, come riporta biccy.it, è stata svelata:

In tutto dovrebbero essere cinque (una a serata) e la prima annunciata è stata (da Repubblica) l’attrice Maria Chiara Giannetta, nuovo volto delle fiction Rai che ha conquistato il pubblico con la serie Blanca. Nel suo curriculum, oltre Blanca, anche Che Dio Ci Aiuti, Un Passo Dal Cielo ed a breve anche Don Matteo.

Chi saranno le altre quattro donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022? Una potrebbe essere Simona Ventura che era stata chiamata dal direttore artistico anche nel 2021. Super Simo purtroppo non è poi andata perché trovata positiva al Covid. L’invito sarà sempre valido? Occhi puntati anche su Milly Carlucci, la conduttrice più aziendalista della Rai. Di un anno fa queste sue parole: “Amadeus ha fatto un grande lavoro, e sono certa che lo farà anche quest’anno. Sono felice di seguirlo da casa e farò il tifo per la Rai come sempre”.

Seguendo le scelte delle co-conduttrici delle due passate edizioni, Amadeus potrebbe pescare qualche nome anche dal gossip del momento, come in passato ha fatto per Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello e Georgina Rodriguez. Oppure dal giornalismo: impossibile non ricordare a tal proposito Rula Jebreal, Laura Chimenti ed Emma D’Aquino. Ovviamente non mancherà qualche conduttrice che fa quello di mestiere: gli anni passati ha avuto Barbara Palombelli, Alketa Vejsiu e Antonella Clerici.

Cosa ne pensate?

TAGS