Sanremo 2022, tutte le novità su Fiorello, scenografia e Laura Pausini come super ospite

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Sanremo a partire dal 2 febbraio.

Ecco le ultime novità riportate da blogtivvu.com:

Nelle passate ore Amadeus, padrone di casa e direttore artistico della kermesse canora, ha svelato un nuovo ospite: Laura Pausini. La cantante celebre in tutto il mondo, salirà sul palcoscenico dell’Ariston in occasione della seconda serata del Festiva, quella di mercoledì 2 febbraio.

Nel corso del Tg1, Amadeus si è presentato davanti al teatro Ariston con in mano un mazzo di fiori da consegnare idealmente a Laura Pausini. Ovviamente la nota artista ha già risposto all’invito accettando la proposta di Amadeus. Il nome della Pausini va ad aggiungersi a quelli di Checco Zalone, Cesare Cremonini e dei Maneskin, che apriranno il Festival di Sanremo 2022.

Quanto alla scenografia leggiamo che:

Intanto in queste ore sono emerse anche le prime foto della scenografia di Sanremo 2022. Anche quest’anno sarà realizzata da Gaetano e Maria Chiara Castelli. Per il bozzetto ufficiale dovremo attendere la conferenza stampa ma già è possibile vedere la presenza dell’immancabile scala.

Su Fiorello, invece, leggiamo che:

La verità è che Fiorello non proprio vorrebbe andarci. L’altra verità è che Amadeus vorrebbe Ciuri al Festival di Sanremo 2022 tutte le sere. Strano ma vero, a due settimane dall’inizio della kermesse non si sa ancora se lo showman siciliano calcherà o meno il palco dell’Ariston.

Ciò che possiamo anticiparvi è che al momento la presenza di Rosario sarebbe molto probabile per una sola serata (con ogni probabilità la serata finale di sabato 5 febbraio). Ma si starebbe pensando (più nella mente degli organizzatori che in quella dell’ospite) ad una seconda ‘capatina’ (la premiere del 1° febbraio). Manco a dirlo, carta bianca per Fiore, così come accaduto nelle ultime due edizioni.

Cosa ne pensate?