Scoppia la lite tra Tommaso e Giulia, e lei in fiamme dice:”Sei una mer**. Ma vai a fanc***!” (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Dopo l’uscita di Maria Teresa, gli animi della Casa sono stati accesissimi tutta la notte. Vediamo cosa è successo tra Giulia e Tommaso.

Dopo l’uscita inaspettata di Maria Teresa Ruta ieri sera, gli animi della Casa sono stati accesissimi tutta la notte. Vediamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi era stato uno dei concorrenti a nominare Maria Teresa, suscitando molto scalpore, ed è stata data in un certo senso la colpa a lui per l’eliminazione della sua amica insieme a Stefania Orlando.

Dopo la puntata si sono create delle fazioni che vedevano Stefania e Tommaso da un lato e dall’altro i concorrenti che avevano legato molto nell’ultimo periodo con Maria Teresa, ovvero Giulia SalemiPierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

Hanno iniziato tutti a discutere, ma il tutto è culminato quando si sono ritrovati a litigare duramente e con toni accesi Tommaso e Giulia, davanti a Pierpaolo e Zelletta.

L’influencer milanese ha accusato Giulia di averlo salvato solo per pura strategia, ma Giulia, ancora una volta rimasta male delle sue parole, si è risentita parecchio e Pierpaolo è dovuto intervenire per cercare di calmare entrambi. 

Zorzi, cercando il solo confronto con Giulia e mettendo da parte Pier, ha detto che Giulia è cattiva e che in puntata ha annuito alle cattiverie che sono state dette contro Stefania. Entrambi erano molto arrabbiati e presi dal momento, tant’è che Giulia lasciando il divanetto su cui era seduta e allontanandosi ha detto a Tommy:

Sei una mer** tu. Io da un mese sento merda** da te e da lei (Stefania) e ho fatto finta di niente. Ma vai a fanc***, sei cattivo, perfido.

Che ne pensate?