“Se non sai le cose vai a studiare”, scoppia la lite tra Gaia Zorzi e Akash Kumar durante l’ultima puntata del GfVip Party

by Admin

Pubblicato il

Ecco cosa è successo!

Ieri, come ogni lunedì e venerdì, è andata in onda una nuova puntata del GF VIP Party con la apprezzata conduzione di Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Ospite della puntata è stato Akash Kumar, ex naufrago dell’ultima edizione de L’isola dei Famosi. 

Tuttavia, tra quest’ultimo e Gaia è subito scoppiato un litigio.

Ecco le parole della sorella di Tommaso, riportate da biccy.it:

La mia parte preferita sta per arrivare. Sapete che ospite abbiamo adesso? Reduce dall’ultima Isola dei Famosi c’è Akash Kumar. Lui che è rimasto in gioco per ben, 5 o 8 giorni.

Pronta la replica dell’ex naufrago:

Il modello – senza nemmeno salutare – ha esordito bacchettando Gaia: “Comunque non sono 5 e 8, ma ben 7. Già hai sbagliato. I numeri è matematica sono importanti dire che sono 7. Tu saresti la sorella di Tommaso, ah, non ti conosco, sai com’è, conosco Giulia.

A ciò, Gaia ha risposto dicendo:

Però io e te abbiamo una cosa in comune, sai? Entrambi siamo stati resi famosi da Tommaso. […] Vuoi che ti chieda scusa? Allora hai ragione, scusami, non è vero che Tommaso ti ha reso famoso. Perché tu famoso non lo sei mai stato.

Poco dopo Akash è esploso:

Ma cosa dici? Io modello Armani. Tommaso l’hanno reso famoso i social, io ero sono un modello nato da 6 anni. Quindi non mi dire questa roba qua perché è una cavolata. Forse lui ha dato l’immagine a te dato che non sei nessuno. Sei qui a fare questa roba qua.

Perché la Salemi ha un bel ha fatto le sue cose. Te non so chi sei. Quindi a tua fra grazie che sei lì. E rispetta, non puoi dire a uno che fa il modello da 15 anni che mi rende famoso Tommaso. Poi dici 5 o 8 giorni, sono 7. Se non sai le cose vai a studiare! Hai fatto la fenomena 5 o 8 giorni, quando hanno parlato soltanto di me in quel programma e ho portato lo stile. Da 5 o 8 son 7 giorni. Dai fammi le domande che non è che sto qua ad ascoltare te che non è che manco ti conosco. A 6 anni ero in Benetton, cinema.

Cosa ne pensate?