Selvaggia Roma, l’ex gieffina a pranzo con un attore de La Casa di Carta: ecco di chi si tratta e cosa potrebbe esserci dietro (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco tutti i dettagli!

Selvaggia Roma, nei giorni scorsi, ha postato una foto che ha fatto molto discutere!

L’ex gieffina, infatti, ha pubblicato uno scatto con un noto attore de La Casa di Carta: Darko Perić (nella serie tv veste i panni di Helsinki):

L’ex gieffina, come riporta isaechia.it, ha iniziato un percorso di studi di recitazione. Di conseguenza, potrebbero esserci degli imminenti progetti per l’ex volto di Temptation Island:

Sappiamo che la Roma ha ottenuto uno parte nel docu-film Napule e lei stessa si era detta entusiasta del progetto che le avrebbe permesso di approdare su un amatissimo canale streaming: Netflix.

Non è ancora chiaro se i due si trovavano insieme per una collaborazione di lavoro e, se nel caso, quale progetto ha determinato il loro incontro. Quello che è certo è che lo stesso Perić in un’intervista a Io Donna aveva rivelato che tra i suoi impegni estivi ci sarebbero state delle riprese proprio in Italia, nello specifico a Roma. Vien da sé, dunque, chiedersi se il film in questione non vedrà coinvolta anche Selvaggia. Intanto, stando agli ultimi movimenti social dell’attore, sappiamo che proprio in questi giorni si trovava a Italia.

Cosa ne pensate?