Selvaggia Roma si è picchiata con un personaggio famoso: ecco il racconto choc

by admin

Pubblicato il

Selvaggia Roma sa come far parlare di se continuamente anche fuori dalla Casa del “Grande Fratello VIP”. Da qualche ora si è tornati a parlare sul web della famosa rissa tra la gieffina e la sua ex Eliana Michelazzo. A raccontarlo qualche mese fa fu proprio Selvaggia:

“Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò.[…] Calci e pugni contro di me. […] Quella è stata violenta e mi ha picchiata”.

Adesso Eliana, in un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, ha detto:

“Dopo aver litigato ci siamo riviste in un locale e mi ha dato della poco di buono. Come se fossi io la colpevole di tutto quello che è successo tra noi…E ci siamo prese a calci. Quella donna mi ha fatto tanto male. E’ stata con il mio ex mentre ero a Ibiza. Si professava tanto mia amica, ma alla fine mi ha pugnalata alle spalle. In mia assenza rovistava nel mio armadio, prendendo le mie gonne, i miei vestiti e le mie borse. Si è inventata storielle con Pierpaolo e Enock per far parlare di sé e creare scompiglio. Sta facendo delle brutte figure, una dietro l’altra”.