“Serpeggia un gioco”, Maria Teresa Ruta dice a Giulia Salemi di guardarsi le spalle: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole della gieffina!

Maria Teresa Ruta, durante una conversazione con Giulia Salemi, le ha fatto aprire gli occhi su alcune possibili dinamiche di gioco!

Giulia, chiacchierando con la Ruta sull’amicizia ormai in bilico con Tommaso Zorzi, si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Parlando del rapporto con il gieffino e con il suo Pierpaolo, la Salemi si è confidata con Maria Teresa. Quest’ultima, durante la conversazione, ha fatto notare all’influencer italo-persiana che è ormai vittima di una strategia di gioco. Prima di questo, Giulia, come riporta comingsoon.it, ha affermato di provare una sensazione di malessere:

Vedo sempre che è molto più facile giudicare una situazione che riguarda me, perché con me passa […] In queste settimane che mi sento fragile, è come se mi stessero scavando la fossa.

La Ruta, in merito a ciò, ha sottolineato come la gieffina si trovi all’interno di una strategia di gruppo:

Ti devi rendere conto che sei tanta roba, sei una bella persona che ha dimostrato di sapersi battere. Sei una persona con tante sfaccettature, molto completa e ricca dentro, che è maturata però hai l’animo fragile da un punto di vista affettivo […] Leggi tra le righe, serpeggiava un gioco quindi ti sarai presa una cotta per Pierpaolo, ma bisogna leggere tra le righe. Due forti insieme capito, io penso che sia umano e naturale pensarlo a parte di qualcuno. Adesso che lui è finalista, se poco poco lui aveva delle cose da dire a lui non potendole dire a te… Hanno fatto lo stesso gioco con me e con Guenda.

Cliccate QUI per il video!

Cosa ne pensate?