Sfera Ebbasta è diventato padre da un anno? La foto che insinua il dubbio (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco la verità!

Sfera Ebbasta, nelle ultime ore, è ritornato al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto da lui postata che non è assolutamente passata inosservata!

Il rapper, infatti, ha postato una foto che ha subito fatto credere ai suoi fan che lui fosse diventato padre e lo avesse tenuto nascosto per un anno.

Ecco tutti i dettagli, riportati da Very Inutil People:

Da circa due anni è fidanzato con la modella argentina 26enne Angelina Lacour, conosciuta durante una vacanza a Ibiza. Il rapper 28enne ha pubblicato nelle ultime ore una storia molto particolare: una foto di un bambino inquadrato da un baby monitor, con un cuore e la scritta “+1”.

Alcuni hanno così subito pensato che Sfera fosse diventato padre un anno fa, senza mai rivelarlo. L’anno scorso avevamo infatti lanciato la notizia di una possibile gravidanza della Lacour, dopo aver visto una loro Instagram Story di coppia.

Foto riportata da Very Inutil People

Ma qual è la verità? Ecco cosa leggiamo sul portale:

La verità è però un’altra: la bambina della storia è la nipote del rapper, come da lui appena confermato. Il 25 agosto scorso è infatti nata Gaia, la figlia di sua sorella Andrea.

Foto riportata da Very Inutil People

Cosa ne pensate?