“Si è limonata Alex per mesi e parli a me di facilità e incoerenza?”, Sophie Codegoni è un fiume in piena contro Soleil e Alex Belli

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex tronista!

Sophie Codegoni non le ha di certo mandate a dire.

L’ex tronista, infatti, è andata contro Soleil che ha criticato Alex per il confronto avuto ieri sera con Basciano.

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

Sophie durante la pubblicità ha parlato di Soleil con Jessica e Basciano: “Lei quando si parla di me non è mai obiettiva quindi… sti cazz*!. Parliamo di serietà? Stiamo parlando di una ragazza che fuori è fidanzata. Secondo me si è dimenticata qualcosa… lei è fidanzata da questa estate è entrato lui ed ha fatto finta di dormire per avvinghiarsi addosso. Si è limonata Alex Belli per tre mesi e parli a me di facilità e incoerenza? Ma ti prego”.

Sophie, inoltre, ha parlato di Alex:

Alex che si permette di dire a me: ‘la carta più facile del mazzo’. Un po’ meno. Ciccio, la cosa più facile che ho visto io qui sono le paparazzate artistiche ed i limoni. Parti tu? Ho visto marito e moglie limonare con tutti tranne che loro due ma di che parliamo? Quello che mi fa ridere è che lui parla di clip. Noi per tre mesi abbiamo visto una moglie che si limonava altri e un marito che si limonava altre. Vi siete limonati mezza Milano e mezza Casa del Grande Fratello Vip in due mesi… ma fly down ciccio.

Cosa ne pensate?