“Si sono montate la testa adesso, le mando affanc*lo”, Katia Ricciarelli è un fiume in piena contro alcune concorrenti (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco di chi sì tratta e cosa è successo!

Katia Ricciarelli è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e dure dichiarazioni su alcune gieffine.

Per via di un pezzo di pizza e della gestione in cucina, la cantante è sbottata contro le sorelle Selassie, Sophie e Miriana (?)

Ecco le parole di Katia, riportate da blogtivvu.com:

Mi incaz*o perché io non mangio la carne, dico posso prendere due pezzettini di pizza e vado là? Si sono montate la testa adesso, le mando affanc*lo. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni adesso, non si può andare avanti così per vedere i sorrisetti che si fa quella cogli*na insieme a Clarissa, la odio! Adesso sta facendo gruppo con le minorenni, la conosco ormai (su Twitter si dice sia riferito a Miriana, ndr)!

Sono stanca, non sopporto più la faccia dell’ipocrita, non la sopporto più! Sono intelligente solo con gli intelligenti, con gli altri divento uno scaricatore di porto con quella gente lì!

Anche Lulù ha appoggiato l’opinione di Katia:

Qui bisogna mettere dei paletti! Non si può andare avanti così con gente che comanda a venti anni e ci dà a tutti degli imbecilli!

Cosa ne pensate?