“Siamo alla resa dei conti…ne resterà una sola”, Alba Parietti anticipa l’acceso confronto con la Ruta: ecco cosa ha detto

by Admin

Pubblicato il

La mamma di Francesco Oppini non le ha certo mandate a dire!

Alba Parietti staserà avrà un faccia a faccia con Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip!

Dopo le recenti dichiarazioni su Alain Delon, la Parietti, secondo Blogo, è pronta per lo scontro con la gieffina:

Su tutto ciò si discuterà domani sera nel corso della nuova puntata del Grande fratello vip 5 perché è previsto un faccia a faccia fra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti nel corso di una puntata che si annuncia parecchio scoppiettante stante l’ingresso di Alda D’Eusanio e l’altro faccia a faccia della serata, quello cioè fra Walter Zenga ed il figliolo Andrea.

Alba, secondo quanto riportato da blogtivvu.com, ha anticipato lo scontro di stasera con un lungo post sul suo profilo Instagram:

Ebbene sì, lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne. Io e il mio ego siamo già partiti e siamo in treno, che lo vogliate (in molti) o no (in pochi). Da qui a lunedì non leggo nessun commento. Sì, sì, sì, me ne frego. Scontro epocale tra titani: chi avrà mentito? Chi l’ha sparata grossa? Domani la verità, comprate i popcorn. Siamo alla resa dei conti… ne resterà una sola… tanto per rimanere in tema Highlander. La nuova generazione, quella dei social, si contende Pierpaolo Pretelli? Noi della vecchia guardia ci contendiamo Delon. Beccatevi questa!

Bene, non ci resta che seguire il consiglio di Alba: comprare i popcorn!