Simone, il marito di Stefania Orlando, si scaglia contro gli hater:”Su IG posto cose del mio lavoro, no cattiverie!”

by Admin

Pubblicato il

Simone si è scagliato contro gli utenti che hanno scritto cattiverie nei confronti della gieffina sotto i suoi post legati al lavoro.

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è sempre stato attivo su Twitter per dire la sua sulle dinamiche del GF VIP e per supportare sua moglie nella Casa. Lo abbiamo visto sempre molto tranquillo, ma non si può dire così nelle ultime ore. Infatti, ieri si è scagliato contro gli utenti che hanno scritto cattiverie nei confronti della gieffina sotto i suoi post di Instagram legati al suo lavoro. Lui ha sempre usato Twitter per commentare il GF e Instagram per il suo lavoro.

Dopo la puntata di venerdì, tanti utenti hanno commentato i suoi post su Instagram scagliandosi contro sua moglie Stefania. Il musicista, molto arrabbiato, è sbottato e ha twittato questo messaggio:

Avete rotto il caz**: io su IG posto cose che riguardano il mio lavoro e sotto venite a commentare cattiverie su Stefania. Ma che caz** avete in testa? Scrivermi cattiverie contro Stefania vi fa stare meglio? Ok, fatelo se vi fa sentire migliori, ma non sul mio lavoro #gfvip

Belle parole ha però riservato nei confronti di Maria Teresa Ruta, l’ultima eliminata dal programma:

Ma anche un bel pensiero ha dedicato a Tommaso Zorzi: