Soleil e Raffaella Fico: com’è andata a finire con la querela

by Redazione

Pubblicato il

soleil e raffaella fico

Soleil e Raffaella Fico: com’è andata a finire con la querela! Parla Soleil!

Soleil Sorge e Raffaella Fico sono state due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra le due, però, qualcosa è andato storto fin da subito all’interno della Casa più spiata d’Italia. Infatti, durante la prima puntata del programma, poco dopo l’entrata di Soleil, è avvenuto un animato battibecco tra le due. Proprio in questa circostanza Soleil ha chiuso il diverbio con un’uscita che non è completamente andata giù a Raffaella. Parliamo del famoso ”bye bitch” che in inglese può avere vari significati, come str***a, pu***a. La Fico l’ha interpretato come il secondo.

Uscita dalla Casa del GF Vip, la Fico ha assicurato di voler procedere per vie legali contro questa, a suo dire, infelice uscita della italoamericana, queste le sue parole:

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale”.

SOLEIL E RAFFAELLA FICO: COM’E’ ANDATA A FINIRE CON LA QUERELA. PARLA SOLEIL

Recentemente intervistata a Casa Chi, Soleil (che ha detto la sua anche sulla coppia Jessica Barù e su Alex e Delia) ha svelato com’è andata a finire la vicenda della querela di Raffaella Fico. La nuova opinionista de La Pupa e il Secchione Show ha detto che il problema è che spesso le persone parlano di querele e diffide “senza poi conoscere di fondo quello che portano queste cose. Peccato che ormai non si sappia quello per cui si può fare questo”

Soleil ha, dunque, svelato di non aver ricevuto, almeno finora, alcuna diffida o querela da parte di Raffaella Fico:

”Se mi ha querelata? Le persone parlano spesso di querele, diffide e conseguenze legali senza poi conoscere cosa comporta. Ormai si spara così… no, non mi è arrivato nulla, i miei legali sono tranquillissimi”