Soleil rivela chi avrebbe voluto come vincitore al posto di Jessica

by Redazione

Pubblicato il

Soleil rivela chi avrebbe voluto come vincitore al posto di Jessica

Soleil Sorge, attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show, è stata ospite a Casa Chi, il format social del settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò. Nel corso dell’intervista si è lasciata andare a delle dichiarazioni riguardo molti dei suoi compagni di avventura.

All’influencer è stato chiesto quale coppia durerà meno secondo il suo pensiero e lei ha risposto così (come riporta Biccy):

“La coppia che durerà di meno di quelle del GF Vip? Dico la coppia Jessica e Barù visto che si è già rotta. Le altre dureranno per me, Alex e Delia spero vivano felici e sereni insieme. Sophie e Basciano no, sono la loro Cupido e non posso non tifare per loro. Lulù e Manuel io li vedo innamoratissimi. Magari Gianmaria e Federica, loro non so se dureranno, non li ho vissuti insieme e non saprei fare pronostici. Su loro quindi mi astengo per adesso. – ha concluso Soleil – Quindi tra tutte dico Jessica e Barù che non penso stiano insieme adesso”.

SOLEIL RIVELA CHI AVREBBE VOLUTO COME VINCITORE AL POSTO DI JESSICA

Soleil ha commentato insieme a Rosalinda la vittoria di Jessica al Grande Fratello Vip 6 e ha rivelato di essere rimasta contenta per la vittoria della principessa etiope. Nonostante ciò, però, Soleil ha aggiunto che avrebbe preferito che, a vincere il reality di Canale 5, fosse stato Davide Silvestri. Ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. – ha continuato la Sorge – Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.