Soleil rivela chi avrebbe voluto come vincitore al posto di Jessica
Soleil Sorge, attuale opinionista de La Pupa e il Secchione Show, è stata ospite a Casa Chi, il format social del settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò. Nel corso dell’intervista si è lasciata andare a delle dichiarazioni riguardo molti dei suoi compagni di avventura.
All’influencer è stato chiesto quale coppia durerà meno secondo il suo pensiero e lei ha risposto così (come riporta Biccy):
“La coppia che durerà di meno di quelle del GF Vip? Dico la coppia Jessica e Barù visto che si è già rotta. Le altre dureranno per me, Alex e Delia spero vivano felici e sereni insieme. Sophie e Basciano no, sono la loro Cupido e non posso non tifare per loro. Lulù e Manuel io li vedo innamoratissimi. Magari Gianmaria e Federica, loro non so se dureranno, non li ho vissuti insieme e non saprei fare pronostici. Su loro quindi mi astengo per adesso. – ha concluso Soleil – Quindi tra tutte dico Jessica e Barù che non penso stiano insieme adesso”.
SOLEIL RIVELA CHI AVREBBE VOLUTO COME VINCITORE AL POSTO DI JESSICA
Soleil ha commentato insieme a Rosalinda la vittoria di Jessica al Grande Fratello Vip 6 e ha rivelato di essere rimasta contenta per la vittoria della principessa etiope. Nonostante ciò, però, Soleil ha aggiunto che avrebbe preferito che, a vincere il reality di Canale 5, fosse stato Davide Silvestri. Ecco le sue parole riportate da Biccy:
“Voglio essere onesta, come tutti quelli che partecipano al GF Vip anche io avrei voluto arrivare alla fine. Però conta anche il percorso e cosa arriva dopo l’esperienza. Sono contenta per Jessica, ma avrei preferito che avesse vinto qualcun altro. Io durante la finale avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto. – ha continuato la Sorge – Poi ha rappresentato lo spirito del GF Vip con la strategia e l’intrattenimento. Lui è una persona di cui ho apprezzato sempre la gentilezza e l’educazione. Quindi per me lui sarebbe stato un gran bel vincitore”.