Soleil Sorge: ecco svelato il significato che ci sarebbe dietro il nome della gieffina

by Admin

Pubblicato il

Spunta una teoria sul web!

Soleil Sorge, come ben sappiamo, è una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip!

Tuttavia, in molti, ormai da tempo, si sono chiesti l’origine, il significato e il motivo per cui i suoi genitori avrebbe dato il nome “Soleil” all’ex corteggiatrice.

Nelle ultime ore, una teoria sul web (c’è chi è sicuro di aver letto queste parole dalla stessa Soleil su Twitter) ha dato una probabile spiegazione a tutto ciò.

Ecco le parole di una fan, riportate da Novella 2000, che ha sollevato la questione:

Ho appena realizzato che i genitori di Soleil l’hanno chiamata così perché al contrario il suo nome si legge SORGE IL SOLE. Adoro», ha scritto la fan in questione. E ancora per spiegare il suo punto di vista ha aggiunto: «”Soleil Sorge” va interpretato come “SOLE IL SORGE”, che al contrario diventa -Sorge Il Sole- il significato è sempre lo stesso, ovviamente non la potevano chiamare Sole Il Sorge staccato! Si capisce ugualmente l’intenzione dietro la scelta dei genitori mi pare no?

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Non tutti si sono trovati d’accordo e qualcuno ha una teoria totalmente differente: «Ma non è vero. Al contrario si legge “Sorge SoleIL”. Anche se sarebbe più corretto “Sorge Anastasia Soleil”. Ma non è che se uno interpreta sta cosa, significhi essere realtà. Potevano chiamarla solo Sole. “Sorge Sole” “Sole Sorge”. Soleil Sorge, al contrario resta Sorge Soleil. Quel “IL” è alla fine. E di mezzo, resta comunque il nome Anastasia»

C’è qualcun altro ancora che, invece, ha detto che proprio Soleil abbia raccontato questa cosa sui social: «Sì, lo aveva scritto anche su Twitter».

Cosa ne pensate?