Soleil Sorge fa un’insinuazione su Raffaello Tonon? Il like sospetto

by Redazione

Pubblicato il

soleil sorge fa un'insinuazione

Soleil Sorge fa un’insinuazione su Raffaello Tonon? Il like sospetto dell’ex gieffina 

In questi ultimi mesi Soleil Sorge è stata sempre al centro delle chiacchiere. La sua presenza al Grande Fratello vip 6 di certo non è passata inosservata. Tra catfight, drama e triangoli amorosi è stata una delle grandi protagoniste del reality di Alfonso Signorini (che ripartirà il prossimo settembre; sono già stati fatti alcuni nomi).

A creare scalpore ultimamente è stata la decisione di Soleil di unfolloware alcuni dei suoi compagni d’avventura su Instagram: tra questi troviamo Alex Belli, Lulù Selassiè e Delia Duran. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un tweet in cui alludeva alle ”pulizie primaverili'”:

“Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo Xoxo”.

Soleil Sorge fa un’insinuazione su Raffaello Tonon? Il like sospetto

Tra i tanti volti noti che hanno commentato le vicende dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6 c’è stato anche Raffaello Tonon. Lui stesso è stato uno dei protagonisti del reality di Cinecittà durante la seconda edizione del programma.

Ai tempi Tonon legò molto con Luca Onestini (che tra l’altro è l’ex di Soleil e con cui recentemente ha avuto un faccia a faccia), stringendo un rapporto solido di grande amicizia.

Tonon ha sempre dichiarato pubblicamente la sua antipatia verso la Sorge definendola addirittura ‘‘serpente a sonagli’‘:

“Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.

Di recente l’opinionista ha rilasciato un’intervista in cui ha ribadito ciò che pensa sull’ex gieffina e attuale giurata de La Pupa e il Secchione Show. Un utente, riportando le sue dichiarazioni, ha pubblicato un tweet scrivendo: “però raga non c’è bisogno di attaccare Raffaello. Lui è geloso giustamente della ex dell’uomo che ama”, insinuando che Raffaello sia innamorato tutt’ora di Luca Onestini. Soleil ha piazzato un like al tweet contribuendo a dare credito alle voci, che già ai tempi del GF Vip 2 giravano, secondo le quali Tonon si sia innamorato di Onestini.

 

soleil fa un'insinuazione