Soleil Sorge in compagnia di un famosissimo ex di Belen Rodriguez? Ecco di chi si tratterebbe (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco i dettagli!

Qualche mese fa, Soleil Sorge era stata avvistata in compagnia di Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez!

In molti, di conseguenza, hanno pensato che ci potesse essere un flirt in corso tra i due. A smentire il tutto, poco dopo, come riporta Novella 2000 è stata la stessa Soleil:

Ci siamo trovati per caso gli ultimi due giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica ed eravamo ospiti nella villa di un mio amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi, siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. […] Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belen e con la De Lellis. […] Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belen ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belen, l’unico filo conduttore è la popolarità.

Dopo questo episodio, Soleil, come riporta Deianira Marzano, sarebbe in compagnia di Gianmaria Antinolfi, che ha avuto un breve flirt con Belen la scorsa estate.

Qui di seguito la foto (riportata da Novella 2000) dello stesso luogo condivisa da Gianmaria e Soleil:

Cosa ne pensate?

Tra i due potrebbe esserci un flirt in corso?