Soleil Sorge rivela chi è il gieffino più falso e quello più vero

by Redazione

Pubblicato il

Soleil Sorge rivela chi è il gieffino più falso e quello più vero! 

Soleil Sorge, intervistata da Chi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip 6, dichiarando di aver capito che non può essere sempre compresa dagli altri. L’opinionista de La Pupa e il Secchione Show, durante l’intervista, ha parlato anche delle Selassiè, rivelando di essere rimasta delusa perché le principesse etiopi non l’hanno difesa e non hanno speso belle parole nei suoi confronti (queste le sue parole riportate da Biccy.it):

“Con questo GF Vip ho capito che non posso essere sempre compresa dagli altri. – ha dichiarato Soleil Sorge in un’intervista rilasciata a Chi – Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Cosa penso delle tre principesse? Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta molto e fa tanta tenerezza anche il suo essere un po’ un fumetto. Jessica l’ho apprezzata davvero molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a loro tre”.

SOLEIL SORGE RIVELA CHI E’ IL GIEFFINO PIU’ FALSO E QUELLO PIU’ VERO

Terminato lo sfogo sulle principesse, Soleil ha parlato dei comportamenti degli altri concorrenti che hanno condiviso con lei l’esperienza all’interno della Casa e ha rivelato quale, secondo lei, è stato il concorrente più vero e quello più falso. Il concorrente più vero, secondo la Sorge, è stata Katia Ricciarelli che per lei è stata come una zia. Mentre il concorrente più finto per l’influencer è stato Alex Belli:

Recita così tanto, che è come se non recitasse affatto“.