Soleil Sorge si scaglia duramente contro Rosalinda Cannavò e lancia una pesantissima frecciatina nei confronti di Luca Onestini: le parole infuocate dell’influencer

by Admin

Pubblicato il

La dichiarazione inaspettata dell’ex volto di Uomini e Donne!

Soleil Sorge, nel corso di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip, è intervenuta commentando le varie dinamiche della Casa!

Facendo riferimento all’avvicinamento tra Rosalinda Cannavò (impegnata in una relazione di lunga data) e Andrea Zenga, Soleil non ha perso l’occasione per criticare il comportamento dell’attrice . Nel farlo, come riporta isaechia.it, non ha risparmiato una frecciatina al suo ex Luca Onestini:

Rosalinda nel Gf inizia la 4 relazione durante una di 14 anni con proposta di convivenza: brava, donna forte, è rinata. Io lasciai uno sfigato dopo 4 mesi con una lettera per poi iniziare a frequentare il mio fidanzato to-be: OHNO OHNO OHNONONONONO”.

La Sorge, dunque, ha paragonato la storia di Rosalinda con la sua storia vissuta con Luca Onestini, quest’ultimo lasciato in diretta con una lettera nella Casa del GF VIP.

Cosa ne pensate?