Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno realmente litigato? Le due opinioniste svelano come stanno davvero le cose

by Admin

Pubblicato il

Ecco le loro parole!

Lunedì 13 settembre, come ben sappiamo, andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini, in compagnia delle due nuove opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, è pronto, ancora una volta, ad accogliere i vipponi nella Casa più spiata d’Italia.

Tra le due tuttavia, stando ad alcune indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, non scorrerebbe buon sangue. Infatti, si è recentemente parlato di un litigio tra le due durante il servizio fotografico per il GF VIP.

Sulla questione, in occasione dell’ultimo numero di Chi Magazine, sono intervenute le dirette interessate, svelando, una volta per tutte, la verità e i loro rapporti attuali.

Ecco le parole della Volpe, riportate da blogtivvu.com:

Torno a “Casa”: al GF Vip c’è un pezzo del mio cuore. Amo le persone autentiche, con le loro fragilità e le loro emozioni, e cercherò di raccontarle: il tono pungente lo lascio a Sonia. Spero di raccontare anche cose scomode, ma con eleganza: so essere furba come una volpe, ma anche determinata come un pitbull.

Stimo tanto Sonia: dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però, avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo.

Sonia, invece, ha affermato:

Punzecchio Adriana Volpe perché lei è molto attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set del servizio fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto “non mi mettete accanto a lei”, ma era un complimento.

Cosa ne pensate?