Sonia Bruganelli: “Un ex del GF Vip lavorerà con me”, poi lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi

by Redazione

Pubblicato il

Sonia Bruganelli: “Un ex del GF Vip lavorerà con me”, poi lancia una frecciatina all’Isola dei Famosi

Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste ufficiali della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Per la moglie di Paolo Bonolis, però, pare non ci sia stata una riconferma per la nuova edizione del reality di Alfonso Signorini che partirà a settembre. A svelarlo è stata lei stessa che ha dichiarato che non sarebbe più credibile in quel ruolo. A commentare l’addio di Sonia al programma di Canale 5 è stata anche la sua collega Adriana Volpe (anche lei non dovrebbe essere riconfermata).

 

Sonia Bruganelli: “Un ex del GF Vip lavorerà con me”

Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove ha svelato quali saranno i suoi prossimi progetti, le sue dichiarazioni riportate da Isa&Chia:

“Ho riaperto casa mia, ovvero la casa dove conduco I libri di Sonia. Siamo giunti alla sesta stagione del format e le bovità sono tante. Prima di tutto vi annuncio che l’edizione che stiamo registrando andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity e su tutti i canali Sdl Tv”.

La Bruganelli ha anche svelato che un ex concorrente e protagonista del Grande Fratello Vip collaborerà e lavorerà con lei. Non ha dato informazioni sull’identità del gieffino, ha detto semplicemente che è un uomo:

“Un ex concorrente nei miei progetti? Lo avremo. Uno ci sarà. Posso dirvi che è un uomo ed è stato il mio preferito nel corso del reality. Stop, altrimenti mi rubano anche questo visti i precedenti”.

Sonia e la frecciatina all’Isola dei Famosi

Sonia ha anche parlato dell’Isola dei Famosi. La Bruganelli ha lanciato una sottile frecciatina al reality dichiarando che gli autori hanno “svuotato” il suo salottino ad Avanti un altro:

“C’è anche l’arco. L’Isola dei Famosi ha svuotato “casa”, il salottino: da Cicciolina a Carmen Di Pietro, eccetera”.