Sonia Lorenzini racconta cosa è successo con Eros Ramazzotti e che rapporti ci sono tra i due

by Admin

Pubblicato il

Sonia Lorenzini, ex gieffina, è ritornata a parlare del gossip che l’ha coinvolta insieme al cantante Eros Ramazzotti. Ecco le sue parole.

Sonia Lorenzini, ex gieffina, è ritornata a parlare del gossip che l’ha coinvolta insieme al cantante Eros Ramazzotti. Ne ha parlato durante un’intervista a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio. Prima del GF, Sonia era stata trovata, con tanto di foto, al maneggio con Ramazzotti. Che cosa c’è tra di loro? Andiamo a vedere le sue parole.

Come riporta gossipetv.com, Sonia ha commentato la vicenda e ha spiegato in che rapporti si trova con il cantante:

L’incontro con Eros è stata una casualità. Non siamo amici. Non ci siamo mai più sentiti dopo quelle foto. Ci siamo visti solo in quel frangente. Lui era lì con i figli e io con le mie amiche.

Quindi, non c’è stato mail nulla tra i due ed entrambi adesso sono single. Eros ha definitivamente concluso il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli e l’ex tronista ha interrotto la sua relazione con Federico Piccinato.

In merito al suo ex, ha spiegato:

In una storia c’è sempre chi ama un po’ di più. Ma non posso che parlare bene di Federico. Per rispetto bisogna sempre parlare bene di un ex.

Mentre per quanto riguarda Mario Ermito, ha rivelato:

È indubbiamente un bel ragazzo ma ha aspetti caratteriali che non mi piacciono. È permaloso e presuntuoso.

Durante il GF, ha creato un bellissimo rapporto con Dayane Mello, con cui nei giorni scorsi si è anche incontrata. Degli altri concorrenti, ha rivelato che si tiene in contatto: Giulia Salemi, Andrea Zelletta (e la fidanzata Natalia Paragoni), Carlotta Dell’Isola, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Tommaso Zorzi.