Sonia Lorenzini rivela cosa succede prima della diretta del reality: ecco cosa ha raccontato

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Sonia Lorenzini, durante l’ultima puntata di Casa Chi, ha raccontato dei retroscena molto curiosi!

Parlando di cosa accade prima della diretta del GF VIP, l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato dei dettagli molto succulenti su ciò che accade dietro le quinte del reality. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate inosservate:

Dopo aver preso il treno arriviamo a Roma, facciamo il tampone di rito e si passa ai camerini, trucco e parrucco. Ogni tanto qualcuno passa da un camerino all’altro, io sono con Giacomo Urtis. Di solito nel camper vicino a me c’è Carlotta e di fronte la Zia Malgy. Selvaggia Roma era assente nell’ultima puntata perché sta girando un film? Non so se sia un film effettivamente non ho capito di che parla… non so se mancava per questo motivo.

Mancava anche Myriam Catania ma non so perché. So che due settimane fa era assente perché si era fatto male il suo bimbo. Massimiliano Morra dopo il vostro scoop tutte le sere dopo la puntata del GF Vip viene a farmi il baciamano. Non lo vedevo particolarmente partecipe prima. A volte non salutava, è vero.

Cosa ne pensate?