“Sono confuso”, Gianmaria Antinolfi rivela di avere un reale interesse nei confronti di Sophie Codegoni

by Admin

Pubblicato il

L’imprenditore è diviso tra l’ex tronista e Greta!

Ieri, durante la nona puntata del Grande Fratello Vip, si è parlato del feeling sempre più forte tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

Quest’ultimo, nelle ultime ore, parlando con Aldo Montano ha confidato di essere confuso per via della situazione con Greta e per via dell’interesse sempre più forte nei confronti dell’ex tronista.

Ecco tutti i dettagli riportati da isaechia.it:

Il giorno dopo la diretta, come è noto, i ragazzi colgono l’occasione per riflettere su quanto successo il giorno prima. E stavolta è stato proprio Gianmaria a guardarsi dentro, in un momento confidenziale con lo schermitore Aldo Montano. Sia Aldo che Manila lo hanno rimproverato. I due hanno sottolineato che, dopo il primo confronto con la fidanzata – avvenuto per la Sorge – Gianmaria avrebbe dovuto dimostrare di tenere a lei evitando un avvicinamento ad un’altra donna.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Per una buona convivenza qua è bene che tu con Sophie ci parli” gli ha suggerito Montano, che ha proseguito: “O ti comporti in un certo modo se pensi che la tua situazione fuori sia importante o non fai determinate cose”.

Al ché, Antinolfi ha ammesso di non capire in questo momento i suoi sentimenti: “Io in questi giorni sono andato in confusione. Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?”

Cosa ne pensate?