“Sono stata schiaffeggiata dal mio ex”: la confessione choc di Giulia Salemi

by admin

Pubblicato il

“Sono stata schiaffeggiata dal mio ex”: la confessione choc di Giulia Salemi

E’ andata in onda venerdì l’ultima puntata di Vieni Da Me con il saluto di Caterina Balivo al programma, dato che non lo condurrà più la Balivo.

Ospite della puntata di venerdì è stata Giulia Salemi, dove ha parlato del suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato” che è già disponibile in tutti gli store, digitali e non. L’ex gieffina ed ora influencer ha spiazzato i fan con una confessione che è presente proprio nel libro:

“Non ero pronta per raccontare qualcosa del mio passato. Ora credo che sia arrivato il momento. Da ragazzina sono stata schiaffeggiata dal mio ex ragazzo. Non mi aspettavo un gesto del genere da parte sua. Non ho mai denunciato l’accaduto alle autorità. Mi vergognavo perché ho sempre pensato che la colpa fosse solo e soltanto mia. Poi ho compreso i miei stessi errori. Non c’è nulla da vergognarsi. Questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, ma poi ho scoperto che l’alcol lo ha trasformato in qualcosa di brutto”.

“La prima volta che un uomo è stato violento con una donna non smetterà mai di farlo – ammette -. Questo voglio che sia un messaggio per tutte quelle persone che hanno subito violenza. In quel libro ho messo tutta me stessa. Al di là del titolo, ho capito che gli uomini vanno e vengono. Proprio come il cioccolato. Ma poi sono io che faccio la conta dei danni. Questo è un libro che ho scritto comunque con ironia e simpatia”.