“Sono stufa, ho un limite”, il duro sfogo di Clarissa Selassié: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Cosa sarà successo alla principessa?

Clarissa Selassié, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di un inatteso e duro sfogo avuto nella Casa.

Ma cosa è successo?

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

Clarissa, che questa settimana è al televoto con la sorella Lulù, Manila, Soleil e Carmen, ha parlato della possibilità di lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip: “Mi dispiacerebbe uscire adesso, l’ho sempre detto. Io sono stata sempre me stessa e questa cosa è stata premiata perché nella Casa non avevano motivo per nominarci”.

“Io devo ringraziare solo me stessa per il carattere che ho” ha aggiunto la Selassié parlando del suo percorso al Gf Vip “…io mi merito di stare qua perché sono sempre stata leale. Io non ho paura di uscire, ma mi dispiacerebbe uscire perché il mio percorso è ancora incompleto, solo per quello”.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Nella serata di ieri, Clarissa, in ansia per la nomination, si è infastidita per il comportamento assunto dai suoi compagni di gioco, che hanno dimenticato di chiamarla per cena: “Potrei uscire domani, farmi un ultima cena e mangiare con un cane non mi va […] Se uno ti pensa ti viene a cercare. Basta, sono stufa. Ho un limite”.

Cosa ne pensate?