“Sono super stanco, non ho dei punti di riferimento”, il lungo sfogo di Sangiovanni su Instagram: ecco le sue parole (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Lo sfogo social del cantante rivolto a chi preferisce anteporre il gossip prima della musica!

Sangiovanni, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

Il cantante di Amici 20, spesso al centro dei gossip per via della sua relazione con Giulia Stabile e per la presunta rivalità con Aka7even, si è lasciato andare ad un lungo sfogo.

Sangiovanni, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo post per tutti coloro che antepongono i gossip sul suo conto rispetto alla sua musica.

Ecco le sue parole, riportate da comingsoon.it:

Sono steso a terra, perdendo la voce. Non so cosa possa significare. Sono fortunato a fare quello che faccio, sebbene sia sempre di fretta, non vedo la mia famiglia, sono super stanco, non ho dei punti di riferimento. Ma sono fortunato, e auguro la stessa fortuna a tutte le persone che leggeranno fino a questo punto e oltre. Vedo che il mondo è diviso in due, le parole girano, le polemiche vengono alimentate, tutti hanno un nemico e l’odio scorre verso di esso. Si parla sempre di gossip, di ciò che si vede e non si vede, di superficialità, e tutti aspettano che qualcuno sbagli qualcosa, per goderne. Lo sento anche addosso a me.

…ma voglio dirvi che, in tutta questa confusione, sto lavorando come un pazzo, non mi fermo mai” ha poi concluso Sangiovanni “…musica nuova, spero che siate impazienti, sto lavorando a nuovi pezzi e non vedo l’ora di farvi sentire quel che ho da dire, da cantare. In tutto questo, io sono sdraiato a terra, con il mio microfono, a preparare un tour estivo. Cantando la mia musica, con la mia voce. ed è la cosa più importante, spero lo sia anche x voi. La musica.

Cliccate QUI per il post con le sue parole!

Cosa ne pensate delle sue parole?