“Sono tutti e tre d’accordo”, Manila Nazzaro sbotta contro Soleil, Sophie e Gianmaria: ecco perché

by Admin

Pubblicato il

I tre gieffini sono ritornati a discutere!

Nelle ultime ore, è scoppiata nuovamente la tensione tra Soleil SorgeSophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi!

Ad attaccare e accusare i tre gieffini, ci ha pensato Manila Nazzaro che ha accusato quest’ultimi di inscenare finte litigate per avere più spazio in puntata.

Ecco le sue parole riportate da biccy.it:

Ma chi crede più a questi teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono cinque giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima delle puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita zolfa da un mese, basta, siamo stanchi.

Io ho 44 anni e 23 di televisione, non mi faccio prendere in giro. Siamo qui dentro per portare quelle che siamo anche fuori. Dobbiamo essere vere. Abbiamo tante belle storie da raccontare e invece escono sempre queste liti identiche?!

Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro tre che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono tre, o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e tre d’accordo.

La gieffina, poco dopo, ha aggiunto:

Parliamo di cose inventate, fritte e rifritte. Ci vogliono far passare per pazzi? Questi fanno le cose per visibilità. Magari facessero nuove litigate, è sempre la stessa cosa riciclata e fintissima.

Preferisco stare un mese in meno, ma essere vera. Non faccio fuffa come loro. Se volessi fare litigate finte le farei molto più interessanti di loro.Ma qui di cosa stiamo parlando? Di teatri organizzati da altri e videomessaggi già pianificati?

Potrei fingere anche io e litigare, ma non lo faccio, perché ho una carriera. Le donne e le ragazze che mi seguono sanno che sono vera e da me vogliono questo. Quindi non mi abbasserò mai a queste scenette, che tanto poi portano a una popolarità che dura un giorno.

La gieffina, inoltre, ha fatto una richiesta a Sophie:

Questa è una recita, per me questo è. Sophie se tu non sei d’accordo con loro dissociati. Distaccati se non c’entri nulla. Qui cercano le liti finte il giovedì per il venerdì. Tu dissociati e devi dire ‘io non voglio parlare più con te Soleil.

Anche Jo Squillo si è trovata d’accordo con il pensiero di Manila:

Io alla mia età non mi sporco. Ma secondo voi mi metto a lanciare bicchieri o litigare per il cibo? Sono grande e voglio lasciare qualcosa, sono qui dentro per trasmettere delle belle cose. Però capisco che ci sono personaggi che funzionano per queste cose tipo liti o altro. Eppure Anche Sophie e Soleil stasera hanno dato tanto, una ha fatto degli abiti meravigliosi e l’altra ha giocato e ci siamo divertiti, il pubblico vuole queste cose.

Cosa ne pensate?