“Sono un attore di m***a”, Alex Belli si autocritica e parla con Soleil di Delia (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole dell’attore!

Alex Belli e Soleil Sorge, ieri sera, si sono lasciati andare ad una serie di chiacchiere e dichiarazioni!

L’ex corteggiatrice, tra le altre cose, ha nuovamente messo in discussione il matrimonio tra lui e Delia Duran. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Così Alex Belli ha affrontato nuovamente l’argomento con la compagna d’avventura, la quale gli ha fatto vedere la situazione da un altro punto di vista, ovvero il parere del pubblico da Casa. Ecco quanto raccolto da Blog Tivvù in merito e dal video pubblicato sotto: “Delia è venuta qui a mettere in dubbio tutto e ci sta la moglie gelosa ma tu ti sei comportato così perché sapevi che avrebbe compreso. Poi lei viene qui ed ha avuto delle incoerenze… poi l’ultima volta ha detto che voleva partecipare al Grande Fratello Vip.

A quel punto è normale che dallo studio, da casa, ma anche io stessa inizio a dire… io ti posso credere Alex per tutto quello che hai detto e sei stato qui però se poi arriva tua moglie, che è come se fossi tu, e porta tutta questa scenata qui, allora io inizio a chiedermi se vi eravate messi d’accordo per portare avanti questa sceneggiata perché il suo comportamento è stato troppo strano…”. Questo il pensiero di Soleil.

L’attore, inoltre, si è lasciato andare ad uno sfogo su se stesso:

Ma alla fine che c***o sono? Sono un attore di m***a che interpreta soap fatte male.

Cosa ne pensate?