Sophie Codegoni delusa da un’ex gieffina: “Ci sono rimasta male”

by Redazione

Pubblicato il

Sophie Codegoni delusa da un’ex gieffina: “Ci sono rimasta male”, l’influencer risponde ad alcune provocazioni

Sophie Codegoni è stata al centro delle chiacchiere qualche giorno fa a causa di una segnalazione riportata da veryinutilpeople.it. Secondo il portale l’ex gieffina sarebbe stata vista in un ristorante in compagnia di un altro.

L’influencer è intervenuta sui suoi social per smentire l’indiscrezione rivelando che in realtà quell’ ”altro” fosse proprio Alessandro Basciano, suo fidanzato attuale conosciuto durante l’avventura al Grande Fratello Vip:

“Posso dire una cosa? – riferendosi a Basciano – L’altra sera tu eri convinto che io ero a cena con te al sushi, in realtà ero a cena con un altro, tu eri con una mia sosia a cena, ma ci credi? Non lo capisce che ero a cena con un altro”.

Sophie Codegoni delusa da un’ex gieffina: “Ci sono rimasta male”

Intervistata da Chi Magazine, Sophie ha svelato quanto le manca la Casa del Grande Fratello Vip 6. Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

“Quanto mi manca il GF Vip? Tantissimo, non lo avrei immaginato, ma è proprio così. Io e Alessandro sentiamo la mancanza di alcune dinamiche della Casa e, glielo confesso, a volte ci troviamo a rivedere alcuni momenti vissuti proprio per nostalgia”.

Nel corso dell’intervista la Codegoni ha anche svelato di esser rimasta delusa dall’atteggiamento di un’ex gieffina della sua stessa edizione. Stiamo parlando di Clarissa Selassiè che una volta uscita dalla Casa pare abbia avuto qualcosa da ridire proprio su Sophie. Ecco cos’ha detto l’influencer:

“Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, la scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta” nelle dirette non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei”.