Sophie Codegoni e i gossip che la coinvolgono: chiarisce tutta la situazione sulla sua presunta vita sentimentale

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista Sophie Codegoni fa molto parlare di sé da quando la sua relazione con Matteo Ranieri è terminata definitivamente. Infatti..

L’ex tronista Sophie Codegoni fa parlare di sé da quando la sua relazione con Matteo Ranieri è terminata definitivamente, dopo un mese dal suo inizio. Recentemente entrambi in momenti separati hanno annunciato ai fan la fine della loro storia a causa di divergenze caratteriali. Ma subito dopo, sono nati dei presunti gossip che riguardano la stessa Sophie, la quale subito ha chiarito la realtà dei fatti.

Quando la situazione si è calmata, si sono aggiunte a questa vicenda anche le stories che la ritraggono insieme all’ex tronista Gianluca De Matteis. Cosa c’è tra di loro?

Ancora una volta la milanese ha smentito tutti i vari flirt che la coinvolgono, in quanto non ci sarebbe nessun nuovo fidanzato all’orizzonte. Ecco le sue parole, come riporta Blasting news:

In questo momento non ho né la testa né la voglia di flirt in giro.

E poi ha aggiunto che quello che più la irrita è che le persone non hanno capito che può esistere l’amicizia tra uomo e donna.

Il 90% dei miei amici sono uomini.

Pertanto, nella vita della Codegoni non vi è alcun ragazzo. Dopo la sua esperienza a Uomini e Donne, ora vuole semplicemente dedicarsi alla sua vita e ai suoi progetti futuri.