Sophie Codegoni o Soleil Sorge? Basciano ha fatto la sua “scelta”

by Admin

Pubblicato il

Di chi si tratterà?

Alessandro Basciano continua a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip per via del suo duplice interesse per Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Nelle ultime ore, tuttavia, la new entry avrebbe “scelto”.

Ecco tutti i dettagli riportati da biccy.it:

La new entry ha rivelato di avere un interesse particolare per Sophie Codegoni. Nonostante tutto i telespettatori che guardano la diretta su Mediaset Extra si sono accorti che ‘American Smile’ continua a guardare con gli occhi a cuoricino anche Soleil, che però non sembra più troppo interessata. La Sorge dopo l’avvertimento di Alex Belli ha detto: “Caro Ciccio mio grazie dell’avviso e dell’avermi messo in guardia. Però non sei riuscito tu a a giocare e fare teatrini con me, figuriamoci se ci riesce Basciano“. Cosa hanno sentito le mie orecchie? Soledad c’eri tu sotto le coperte con il ‘Man’, mica noi. Quindi direi che il teatrino è riuscito benissimo.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

La Codegoni ha accusato Alessandro di aver giocato un po’ troppo al ‘tentatore’ e lui si è subito giustificato: “Non è vero che sono qui a corteggiare tutte. Prima che entrassi mi hanno fatto la domanda ‘chi potrebbe piacerti esteticamente?’. Io non avendo visto il programma, soltanto all’ultimo, perché stavo a Madrid, ho fatto nomi di chi conoscevo. Sì perché con Soleil sono stato anche a cena e poi ho detto anche te, perché ti conoscevo. Siete tutte belle donne e ragazze, però davvero ho fatto questi due nomi perché vi conoscevo. ormai se faccio una battuta ad una donna viene fuori che ci sto provando e quindi diranno che ci provo con tutte.

Cosa ne pensate?