“Sophie non fa altro che lanciarti frecciatine”, Manila Nazzaro perde la pazienza con Gianmaria Antinolfi

by Admin

Pubblicato il

Il rimprovero della gieffina!

Manila Nazzaro, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé per via di alcune parole utilizzate nei confronti di Gianmaria Antinolfi!

La gieffina, infatti, parlando con l’imprenditore, non le ha certo mandate a dire. L’ex miss Italia ha messo in guardia il gieffino da Sophie che, da tempo, continua ad usarlo e a lanciargli frecciatine.

Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:

L’imprenditore partenopeo continua a essere particolarmente carino e servizievole con la modella. “La gentilezza è una cosa, il servilismo è un’altra…” ha dichiarato Manila criticando il ragazzo.

Infastidita dalla situazione, la Nazzaro ha poi affrontato Antinolfi per cercare di metterlo in guardia dalla Codegoni: “Adesso basta, io non ci sto, Sophie dalla mattina alla sera non fa altro che lanciarti frecciatine acide […] Sophie ti sta usando…Non lo capisci?”. La compagna di Lorenzo Amoruso è infatti convinta che Sophie stia solo giocando con i sentimenti di Gianmaria.

Il pensiero di Manila sembra essere lo stesso del fratello di Gianmaria che, pochi giorni fa a Casa Chi, aveva dichiarato: “Penso che la sua sia strategia, perché credo sia più attratta da Soleil Sorge, in senso chiaramente metaforico, più che da mio fratello […] La segue, sta con lei, ha fatto una scelta e forse in questo momento sarebbe impopolare avvicinarsi a Gianmaria e non a Soleil”.

Cosa ne pensate?