Sophie promette a Jessica di stare lontana da Alessandro Basciano ma lo bacia in magazzino

by Admin

Pubblicato il

L’ex tronista ha “infranto” la promessa fatta alla principessa!

Dopo giorni di allontanamento per via di Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié avevano ritrovato un punto di incontro.

Ecco le parole dell’ex tronista riportate da biccy.it:

Mi accorgo che alcune cose le voglio evitare. Ti chiedo scusa, spesso non ci faccio caso, magari faccio cose che ti possono infastidire. Adesso eviterò, quindi preferisco evitare di fare cose con lui che allontanarmi da te. Quando non ci sei mi sento solissima. Da oggi prometto che evito proprio. Preferisco te a lui, la tua presenza. Amore ti voglio un bene dell’anima.

Tuttavia, poco dopo, Sophie ha infranto la promessa fatta a Jessica e ha baciato Alessandro in magazzino:

Esattamente un’ora dopo le belle parole riservate a Jessica, la Codegoni e Alessandro si sono appartati in magazzino. Carezze, coccole e baci, i due si sono lasciati andare. Usciti dal magazzino i piccioncini si sono tenuti per mano ed hanno continuato a flirtare come se nulla fosse, tanto che Manila Nazzaro rivolgendosi ad Alessandro ha detto: “Ho già capito, avete fatto il danno“.

Basciano ha risposto con una frase criptica: “Se ho fatto danni? Direi quasi dai. Però Alessandro 1 e il resto del mondo 0″.

Cosa ne pensate?