Sossio e Ursula stanno mentendo sulla fine della loro relazione? La Bennardo replica alle accuse e svela come stanno realmente le cose (FOTO)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex concorrente di Temptation Island!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, come vi abbiamo riportato di recente, sono ritornati a far parlare di sé!

I due ex concorrenti di Temptation Island, infatti, hanno inaspettatamente deciso di dirsi definitivamente addio. Tuttavia, a causa di recenti e numerose segnalazioni arrivate a Deianira Marzano e Amedeo Venza, i due sono stati ampiamente accusati di mentire sulla fine della loro relazione.

A seguito di ciò, Ursula ha scritto a Deianira, rivelando il motivo per cui lei e Sossio erano stati avvistati insieme fino a pochi giorni fa. Ecco le sue parole riportate da isaechia.it:

Deia ho il cervello troppo grande per studiare c*****e così ridicole. Chiunque ci ha visto è stato fino a mercoledì… infatti anche quel mercato lo fanno il mercoledì!!! Giovedì purtroppo è successo tutto e lo squallore è proprio questo!! Il fatto che lui si sia permesso di renderlo immediatamente pubblico. Non ho voglia ne tempo di giustificarmi con nessuno. Ti posso solo garantire che io ho una dignità troppo grande per fare qualcosa di squallido per il rispetto che ho dei miei figli… E poi sono troppo intelligente per fare c*****e del genere umilianti. Sono stata già contatta da ogni tipo di giornale pensa un po’ se mai dichiarerei qualcosa… ora devo solo pensare a pulire questa vergogna che mi ha creato con la sua immaturità e superficialità.

Un’ultima cosa, perché non voglio essere processata… solo per farti capire… che non potrei essere così scema!! Io fino a cinque minuti prima che Sossio pubblicasse quello, postavo le mie storie Bianca, casa, cibo e programma di Ilary come se nulla fosse!! Quello che avrei continuato a fare per almeno 20/30 giorni prima di dare qualche notizia! Ti ho scritto solo perché non volevo che anche tu scrivessi cavolate e spiegandoti i perché… non per altro!

Foto riportata da isaechia.it

Urusla, inoltre, attraverso i social, ha spiegato anche il motivo per cui anche i figli fossero all’oscuro della rottura con Sossio:

Mi sono presa un po’ di tempo perché dovevo riflettere e trovare delle parole giuste da dirvi in quanto non ero pronta assolutamente a parlarne. Non ve lo avrei tenuto nascosto per molto tempo, questa cosa che è successa giovedì e che ci ha portati ad allontanarci, però avrei aspettato. Non mentendovi, ma evitando il discorso. Mi sono ritrovata di fronte a questa uscita di Sossio, che sapete a volte è istintivo, immaturo, fa delle grandissime c*****e e mi sono ritrovata in questa situazione e a dover affrontare tutto e tutti. Nemmeno i miei figli sapevano nulla perché è successo tutto alla mattina, è andato via verso le 14.00 e quindi non ho avuto modo di parlarne subito con i miei figli e anche loro l’hanno appreso dai social ed è stato davvero umiliante. Chi mi conosce sa che ho tantissima dignità, rispetto della mia famiglia e mai e poi mai avrei acconsentito ad una cosa del genere. Chi invece ha imparato a conoscermi tramite i social sicuramente anche lo sa che non l’avrei mai fatto. È stata solo una sua iniziativa, oggi mi ritrovo un po’ scombussolata, penso a Bianca, ai miei figli, a me stessa. Voglio cancellare questi giorni che mi hanno allontanata da tutti ed essere forte e occuparmi di tutto come se nulla fosse successo. Magari in questo vi insegnerò come essere forti e superare tutto, nonostante ci possano essere situazioni che tolgono il sorriso.

Cosa ne pensate?