“Sta facendo tutto questo per entrare”, Davide Silvestri avverte Alex Belli su Delia Duran

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’attore!

Davide Silvestri, durante una chiacchierata con Alex Belli, ha espresso il suo pensiero su Delia Duran!

Ecco tutti i dettagli della chiacchierata tra i due riportati da comingsoon.it:

A poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera su Canale 5, Alex si è confrontato con il suo amico Davide. “Siamo in una pace apparente” ha dichiarato l’attore rivelando di aver apprezzato la collaborazione di tutti per la riuscita della serata “Ho un po’ nostalgia di casa”“Vedrai che arriverà una bella sorpresa per te” ha replicato il giovane per rassicurarlo.

Dopo aver commentato le varie dinamiche della Casa, Belli e Silvestri sono tornati a parlare del comportamento assunto da Delia nelle ultime settimane e di un suo ipotetico ingresso al Gf Vip. “In questi programmi qui la cosa migliore è stare da soli. Se dovesse venire qui, come magari è venuto il fidanzato di Francesca, sicuramente sono contento però dall’altra parte magari mi vado a incespugliare in discussioni e litigi” ha confessato l’attore.

Inoltre, sul portale, leggiamo che:

Dopo aver ascoltato Alex, Davide gli ha rivelato il suo punto di vista: “Vedendo questa roba dall’esterno, penso che lei abbia fatto tutto questo per entrare. Questo è il suo obiettivo. Poi sarai tu a decidere se ti va bene. Sicuramente questo non è il luogo adatto per sapere la verità”.

Cosa ne pensate?