Star in the Star, Ilary Blasi rivela il meccanismo del suo nuovo programma, ma è subito polemica: ecco perché (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

Il programma andrà in onda su Canale 5 dal 16 settembre!

Ilary Blasi, come ben sappiamo, tornerà sul piccolo schermo con il suo nuovo programma Star in the Star!

In merito a ciò, in una recente intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rivelato il funzionamento del suo nuovo programma (che ha subito fatto discutere).

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante  star italiane o internazionali tra cui, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli ma saranno camuffati, come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera, non lo saprò neppure io!

All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce, cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo.

Quanto, invece, alla giuria e allo studio su gossipetv.com, leggiamo che:

I giurati dello show saranno tre, ovvero Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella. Nel corso di ogni serata ci sarà un ospite speciale, che si aggiungerà alla giuria.

Il compito dei giurati sarà quello di votare per tutte le esibizioni, tenendo conto di ogni dettaglio. Lo studio utilizzato per il nuovo programma Mediaset sarà lo stesso dell’Isola dei Famosi, quello di Cologno Monzese. Sul pavimento, nella zona centrale, ci sarà una grande stella e poi le poltrone dei giudici che daranno le spalle al pubblico presente.

Il promo di Star in the Star, tuttavia, ha subito alimentato una serie di polemiche per via della somiglianza con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci:

Cosa ne pensate?