Star in the Star, un concorrente è già stato smascherato: ecco di chi si tratterebbe

by Admin

Pubblicato il

Il nuovo format condotto da Ilary Blasi partirà giovedì 16 settembre!

Ilary Blasi, come ben sappiamo, tornerà sul piccolo schermo con il suo nuovo programma Star in the Star!

In merito a ciò, in una recente intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha rivelato il funzionamento del suo nuovo programma:

Ecco le sue parole, riportate da blogtivvu.com:

È un celebrity show dove ci sono dieci personaggi famosi, in grado di cantare, che devono immedesimarsi in altrettante  star italiane o internazionali tra cui, Michael Jackson, Claudio Baglioni, Zucchero, Mina e Lady Gaga. Non solo dovranno imitarli ma saranno camuffati, come se fossero loro. Sarà impossibile capire chi si nasconde dietro la maschera, non lo saprò neppure io!

All’inizio i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce, cercando di imitarlo. Alla fine di ogni puntata sarà eliminato un concorrente, che verrà smascherato. Vincerà chi dimostrerà di essere il più bravo.

Quanto ai possibili concorrenti del format, Davide Maggio, come riporta biccy.it, a quanto pare, ne avrebbe svelato uno in anteprima:

Se pure Ilary Blasi è all’oscuro di tutto, noi no” – si legge su DavideMaggio.it – “Vi riveliamo infatti uno dei vip in pole position per prendere parte allo show. Si tratta di un cantante over (classe 1945), noto per la sua forza e potenza, che negli anni duemila si è trasformato in un’icona del reality show ed ora è pronto a ‘ricominciare‘ come imitatore misterioso. Salvo ripensamenti dell’ultima ora, a Star in the Star ci sarà Adriano Pappalardo. Il vulcanico interprete dovrebbe calarsi nei panni di un big nella musica come Michael Jackson, Claudio Baglioni o Zucchero… Chi potrebbe mai imitare?

Cosa ne pensate?