Stefania Orlando e Samantha De Grenet: il marito di Stefania fa chiarezza sul rapporto

by Admin

Pubblicato il

Non vanno d’accrdo Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Adesso Simone, marito di Stefania, fa un po’ di chiarezza sul loro rapporto.

É abbastanza chiaro che non scorra buon sangue tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. Infatti, le due non trovano alcun punto di incontro, anzi. Adesso Simone Gianlorenzi, marito di Stefania, fa un po’ di chiarezza sul loro rapporto.

In un’intervista realizzata da FanPage, ecco cosa rivela Simone De Grenet, da poco nuova gieffina di questo GF VIP:

Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti. Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo. Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde.

Quindi la De Grenet è un’amica di Matilde, concorrente con cui Stefania aveva avuto uno screzio. Per l’appunto, su IG Su Instagram, Samantha De Grenet e Matilde Brandi si seguono a vicenda, nessun rapporto con Stefania Orlando, nonostante si conoscano e siano colleghe.

Come se non bastasse Samantha De Grenet ha anche affermato: “Io non sono un’amica di Stefania, non sono fra le amiche invitate al suo matrimonio, non sono una sua amica“. Invece, Matilde Brandi era presente, così come Antonella Elia.

Dopo questa frase, Simone non le manda a dire: