Stefania Orlando nega il saluto ad una sua fan ed è subito bufera sui social: ecco cosa è successo

by Admin

Pubblicato il

Sulla questione è anche intervenuto il marito Simone Gianlorenzi!

Stefania Orlando, nelle ultime ore, è ritornata a far parlare di sé!

L’ex gieffina, infatti, si è ritrovata al centro di una bufera mediatica per via di un mancato saluto da parte sua nei confronti di una sua fan durante una vacanza in Puglia.

La fan in questione, come riporta gossipetv.com, ha subito esternato sui social la sua delusione. Ecco cosa leggiamo sul portale a riguardo:

Quest’ultima ha raccontato di essere molto delusa, in quanto pare si sia sentita rifiutata. Il tutto sarebbe accaduto nei giorni scorsi, quando la donna ha saputo che la Orlando si trovava in Puglia.

Ha deciso così di inviarle un messaggio, chiedendole un incontro. In questo dettagliato racconto, la fan ha fatto sapere che Stefania avrebbe ignorato la sua domanda e le avrebbe inviato un bacio. “Ci sono rimasta male”, ha scritto su Twitter. Nonostante ciò, lei stessa ha ammesso che “ci poteva stare” visto che la Orlando si trovava in vacanza.

Le dispiace molto della situazione, poiché ha amato “Stefania dall’inizio del GF”, dove l’ha sempre sostenuta. È “un po’ delusa da tutto” e spera che questo non accada a nessun’altro.

Stefania, in seguito a ciò, è dovuta intervenire sull’accaduto, cercando di far chiarezza sul fatto che è sempre stata molto disponibile con tutti i suoi sostenitori e fan:

Essere stata sempre disponibile con tutti significa poi passare per st…za quando decidi di farti una sacrosanta vacanza con tuo marito, lontana da tutto.

Ad intervenire sulla vicenda, ci ha pensato anche il marito dell’ex gieffina Simone Gianlorenzi:

Non è di certo la prima volta che il musicista utilizza i social per sostenere la sua amata. Con il suo messaggio fa chiaramente intendere di essere d’accordo con le parole di sua moglie.

Simone raggiunge la fan che ha condiviso questo post e si dichiara dispiaciuto per quanto accaduto. Le ricorda che si trovavano in vacanza, ma è anche convinto del fatto che non debba stare a giustificarsi sul motivo.

Le assicura, inoltre, che se li avesse raggiunti a Roma – come già altri fan hanno fatto – non avrebbero negato il saluto. Non mancano, come si può immaginare, le critiche sul web nei confronti di Stefania Orlando.

Inevitabilmente, la conduttrice è stata pesantemente criticata per il mancato saluto, ma, allo stesso tempo, è stata difesa e compresa da molti suoi sostenitori.

Cosa ne pensate?