Stefania Orlando parla dei suoi progetti lavorativi futuri: in arrivo anche un nuovo singolo

by Admin

Pubblicato il

Stefania Orlando, fresca dell’esperienza al Grande Fratello VIP 5, racconta cosa ha in serbo per lei il futuro. Ecco i suoi progetti.

Stefania Orlando, fresca dell’esperienza al Grande Fratello VIP 5, racconta cosa ha in serbo per lei il futuro, soprattutto a livello lavorativo.

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista per Today, dove ha parlato del suo rapporto con il mondo online. Ecco le sue parole, come riporta Bubino Blog:

Certo, c’è anche tutta la parte social che per me fino a qualche anno fa era sconosciuta. E’ un successo senza precedenti per me, un affetto simile non l’ho mai ricevuto. E’ una cosa nuova per me. I giovani fino ad oggi forse non mi avevano neanche mai conosciuta.

Per quanto riguarda i progetti futuri ha dichiarato:

Sono arrivate proposte interessanti. Non importa la rete quando il contenuto. Un ritorno in Rai? Dipende dal progetto, se non mi piace dico no.

Ci sono state delle proposte che non ho preso in considerazione perché lontane da quello che voglio fare.

Dopo questa nuova esperienza televisiva, ha rivelato che ha ricevuto delle proposte lavorativa e anche:

La tv mi mancava, poi era la prima volta che facevo una cosa del genere. Fino all’anno scorso avevo questo spazio su Rai Uno, quindi non l’ho mai lasciata del tutto, ma è chiaro che un ruolo così da protagonista, insieme agli altri, era tempo che non lo provavo.

Quando è ritornata alla vita normale, ha confessato di essere stata contattata da delle colleghe. A tal proposito:

Poche ma buone. Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso, che sono mie amiche, mi hanno chiamato.

Non tutti hanno lo stesso giudizio sulla stessa cosa. L’importante però è che questa esperienza sia stata bella per me.

Non ha potuto non parlare della Rai, infatti alcuni personaggi che prima lavoravano per la Rai hanno poi preso parte a dei programmi Mediaset, come Adriana Volpe. Ha affermato, infatti:

Ci reinventiamo. Io ad esempio canto, ho la mia band. Per fortuna siamo capaci di riadattarci, di gestirci e di metterci su un palcoscenico che ogni volta può cambiare, ma noi siamo sempre noi.

Stefania è anche cantante, ha lanciato il suo singolo Babilonia. Per l’appunto ha rivelato che sta già lavorando a un nuovo singolo:

Sto lavorando a un nuovo brano musicale che uscirà a fine aprile. Un brano reggaeton, molto fresco e carino, che ci accompagnerà per l’estate.