Stefania Orlando parla del suo GF VIP, rivela ciò che è successo in magazzino tra Dayane e Rosalinda e spiazzano le parole su Maria Teresa Ruta

by admin

Pubblicato il

Stefania Orlando ha conquistato il podio in questa edizione del GF VIP. Dopo questa esperienza, ha rilasciato un’intervista per Chi.

Stefania Orlando ha conquistato il podio in questa edizione del GF VIP 5, arrivando al terzo posto. Dopo questa esperienza, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Chi. Ha avuto modo di parlare di questo percorso.

Si è raccontata al settimanale che è poi diretto dal conduttore del GF VIP: Alfonso Signorini, al quale ha raccontato, come riportato da blogtivvu.com:

Guardando il programma da fuori pensi di aver capito tutto. Poi da dentro di accordi che nulla è come sembra. Avevo sottovalutato un po’ tutto.

Stefania ha rivelato di aver vissuto una forte pressione psicologica. Inoltre, ha detto che è stata competitiva solo con se stessa e non con gli altri concorrenti, che sono diventati veri amici, come Tommaso Zorzi, il vincitore.

Con Zorzi è stato un colpo di fulmine: prima di entrare, per quel poco che avevo visto sui social nemmeno mi era simpatico. Nella Casa, invece, siamo stati l’uno la forza dell’altro. Ci supportavamo e compensavamo ogni volta senza mai intralciare i nostri percorsi. Faccio fatica a capire i dubbi altrui sulla veridicità del nostro rapporto. Complicità e affinità erano sotto gli occhi di tutti, e credo che questa sinergia abbia dato fastidio a molti.

Per quanto riguarda le gieffine con cui non andava molto d’accordo, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta, ha confessato:

Dayane Mello ha sempre detto che la sua vittoria più grande sarebbe stata quando mi avrebbe sbattuta fuori. Poi quando c’era da scegliere chi sfidare a un passo dal podio ha preferito Pierpaolo a me.

Di Maria Teresa Ruta mi è dispiaciuto vedere alcuni video una volta uscita, perché nel gioco l’ho sempre difesa, protetta e stimata. Quando è stata eliminata è stata livorosa. Poi è tornata per un confronto con me e Zorzi, dicendo che c’erano dei filmati incriminati. Ho come avuto l’impressione che stesse mettendo le mani avanti per non cadere indietro.

Ha anche commentato le coppie nate nel programma. Prima ha detto la sua sui Pierpaolo e Giulia:

Giulia e Pierpaolo, se non si lasceranno condizionare dall’esterno, potrebbero durare a lungo.

E dopo su Andrea e Rosalinda:

Su Rosalinda e Andrea non saprei: insieme li ho vissuti troppo poco.

Ha poi rivelato cosa è successo davvero tra Rosalinda e Dayane nel magazzino, episodio di cui se ne parlò tanto:

Si stavano scambiando un bacio casto e puro. Nulla che non passasse sotto l’occhio indiscreto delle telecamere.

Che ne pensate?