Stefania Orlando rivela cosa pensa delle coppie nate al GF, i Prelemi e i Zengavò: ecco le sue dolci parole

by Admin

Pubblicato il

Stefania Orlando ha avuto modo di parlare del suo percorso al GF VIP e delle coppie nate nel programma, ovvero dei Prelemi e dei Zengavò.

Stefania Orlando è stata recentemente ospite al programma radiofonico Non Succederà Più, in cui ha avuto modo di parlare del suo percorso all’interno del Grande Fratello VIP e dei compagni di avventura con cui ha condiviso tanti vicende nella Casa. Ha, infatti, rivela cosa pensa delle coppie nate nel programma, ovvero dei Prelemi e dei Zengavò.

Ha inizialmente commentato in generale la sua esperienza vissuta dal primo all’ultimo giorno nella Casa. Ecco le sue parole, come riporta Coming Soon:

Arrivare fino alla fine non è stato facile sempre. La vittoria ovviamente per me è stata giustissima per Tommaso. Il fatto di essere sul podio mi ha dato grandi soddisfazioni. Devo dire che io ho fatto più una gara con me stessa che con gli altri perché riuscire a stare dentro senza gli affetti e sempre con le solite persone non è facile. Ci sono stati due prolungamenti […] È una fatica dal punto di vista psicologico.

Stefania ha poi spiegato il rapporto con Elisabetta Gregoraci e la storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi:

Con Elisabetta io avevo solo da dire sulla sua storia mai nata con Pierpaolo Pretelli. Ma le mie opinioni erano riferite solamente a questa situazione. È una delle persone che io sento adesso fuori dalla casa. Abbiamo un rapporto molto tranquillo. Io non vedevo Pierpaolo più vicino a Giulia Salemi. Giulia doveva ancora entrare nella casa. Io non credevo proprio a questa storia e infatti non è mai successa. La storia con Giulia l’ho sempre avallata. Sono due ragazzi giovani belli e innamorati. Sono sempre stata una sostenitrice di questa storia.

Infine belle parole ha anche speso per la coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: 

Rosalinda e Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però anche da quello che mi dicono e dai social sta proseguendo molto bene questa storia. Ogni tanto sento Andrea, stamattina mi sono sentita con Rosina sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro.

Che ne pensate?