Stefania Orlando rompe il silenzio e parla del suo futuro televisivo (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

Le parole dell’ex gieffina!

Stefania Orlando è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip!

Dopo l’esperienza della conduttrice nella Casa più spiata d’Italia, in molti si chiedono quando e in quali programmi sarà possibile rivedere la Orlando.

In merito a ciò, Stefania, in occasione di un’intervista per Fanpage, ha parlato del suo futuro televisivo senza confermare e smentire la sua eventuale partecipazione ad alcuni programmi.

Quanto al suo rumoreggiato ritorno in Rai, l’ex gieffina, come riporta blogtivvu.com, ha rivelato che:

Io non l’ho mai detto. Forse era un desiderio dei miei estimatori, ma sapevo che non ci sarebbe stata una collocazione all’interno dei programmi.

Quanto alla sua partecipazione alla nuova stagione de La Vita in Diretta, Stefania ha dichiarato che:

Magari ne abbiamo anche parlato. O forse no.

Sulla presunta partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show, la Orlando ha affermato:

Ho letto anche questo […] È più probabile che io continui a vivere senza farmi troppe domande. Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire.

Come me la cavo con le imitazioni? Faccio ciò che so fare. Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto “Grazie, no” perché sono un pezzo di legno. Tale e Quale è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata.

Stefania, infine, ha rivelato in quali rapporti è rimasta con i vipponi con cui aveva legato maggiormente all’interno della Casa:

Maria Teresa la sento, ci siamo risentite subito. Con Tommaso e Francesco non ci siamo mai allontanati. Viviamo in città diverse, siamo tornati ognuno alla sua vita ma continuiamo a sentirci.

Cosa ne pensate?