Stefano De Martino, nel suo cuore c’è un’ex gieffina VIP? Ecco di chi si tratta

by Admin

Pubblicato il

La carriera di Stefano De Martino va a gonfie vele. Ballerino, conduttore e giudice ad Amici 20. Ma la sua vita privata?

La carriera di Stefano De Martino prosegue per il meglio. Non solo ballerino e conduttore, adesso anche giudice della nuova edizione di Amici 20. Ma la sua vita privata?

Dopo il ritorno di fiamma con la sua storica ex Belen Rodriguez, per chi batte il cuore del napoletano? Pare che ci sia effettivamente una persona.

Come riporta giornal.it, al momento si parla di un presunto flirt tra De Martino e l’ex gieffina Dayane Mello.

Ebbene sì. Tutto è nato in seguito alle dichiarazioni della modella brasiliana durante un’intervista per Gabriele Parpiglia. Ecco le sue parole:

Nella mia vita c’è qualcuno, ma parliamo di una persona che sono più di dieci anni che va e viene nella mia vita (…) Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola. Avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia, nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato.

Quando ha affermato “lui ha avuto un figlio”, in tanti hanno pensato proprio a Stefano De Martino. I due qualche anno anno fa erano stati beccati insieme.

Sarà Stefano o Mario Balotelli? Non ci resta che aspettare!