Stefano De Martino rivela in che rapporti si trova con Belen Rodriguez

by Admin

Pubblicato il

Nonostante l’avvicinamento, tra i due è finita. Stefano non ha mai rilasciato dettagli, anzi non voleva più parlare della sua vita privata, ma ora..

Nonostante tutti ci sperassero, tra Belend Rodriguez e Stefano De Martino è finita definitivamente, di nuovo. Durante il primo lockdown la showgirl lo ha annunciato pubblicamente, mentre da parte del napoletano non sono mai stati rilasciati dettagli o altro, anzi. Aveva espressamente dichiarato di non voler più parlare della sua vita privata e intima. Ma così non è stato.

In più, questa estate si vociferava che Belen avesse lasciato il ballerino per un suo tradimento con una donna, Alessia Marcuzzi. In quel caso, De Martino era intervenuto negando assolutamente questa notizia, a suo dire fake.

Stefano ha rivelato, nonostante i suoi buoni propositi, in che rapporti si trovi con la mamma di suo figlio. In un’intervista realizzata da Chi, ecco cosa ha dichiarato:

In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stato un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato a qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene.

Vi piacevano insieme?