Stefano De Martino vuota il sacco e rivela il motivo per cui ha lasciato la danza

by Admin

Pubblicato il

Le parole del conduttore!

Stefano De Martino, nelle ultime ore, è ritornato a far parlare di sé!

Il conduttore, in occasione di un’intervista per Vanity Fair, si è lasciato andare ad alcune inaspettate dichiarazioni. L’ex allievo di Amici, infatti, tra le altre cose, ha rivelato il motivo per cui ha lasciato il mondo della danza.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Come ballerino non ero straordinario e non avevo la grazia di una etoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno.

Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da una estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco.

Stefano, inoltre, ha parlato di Maria De Filippi:

Ha il suo segreto e ho imparato anche io da lei. Lei è una persona che quando lavora sacrifica ogni altro aspetto della propria vita. Perfezionista fino alla maniacalità, ma sempre estremamente vera e naturale che risponda al telefono, beva un caffè o conduca. Fatica, ma vive senza fatica perché affronta il suo mestiere con divertimento e passione. È il suo segreto, gliel’ho rubato e ambisco a fare la stessa cosa.

Cosa ne pensate?